In questo incontro abbiamo voluto ricordare un’artista eclettico: Renato Rascel, un vero fuori classe.

Elisabetta Castiglioni

Un uomo che si è fatto apprezzare non solo per il talento ineguagliabile ma per i modi educati e modesti che hanno fatto da abito ad un Maestro dello spettacolo del ‘900.

Il ricordo, di Renato Rascel lo commentiamo attraverso il libro di Elisabetta Castiglioni: Renato Rascel Un protagonista dello spettacolo del ‘900, edito da Iacobelli Editore.

Elisabetta Castiglioni (Roma, 1969) è dottoressa di ricerca in Storia, teoria e tecnica del teatro e dello spettacolo, giornalista, critica e promoter culturale.

Acquista il libro: iacobellieditore.it

Foto Copertina: Ufficio Stampa

Foto Articolo: Elisabetta Castiglioni

😀 Cosa ne pensi?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.