A sostegno di Roberto Saviano si sta preparando il progetto Gomorra. Si tratta di una mostra che sarà allestita al teatro san Ferdinando di Napoli dove si chiuderà la tournée teatrale dello spettacolo e che in teoria potrebbe seguire lo spettacolo anche in altre tappe.

Beppe Grillo, Silvana Pampanini, Serena Dandini, i Subsonica, Renzo Arbore, Bruno Vespa, Nando Citarella, Lucia Annunziata e, grazie alla fantasia di Cicciol’Amore, anche Chaplin 🙂 hanno partecipato al progetto

"Se si alza una mano poi si alzano tutte"

Se vuoi inviare la tua foto o fotografare chi, con Roberto Saviano, ha la volontà di alzare una mano a sostegno della lotta per la legalità puoi inviare un’email a speranzacasillo@gmail.com puoi farlo fino al 15 gennaio 2009.

Se sei un fotografo o semplicemente hai una macchina fotografica, se puoi, coinvolgi chiunque voglia aderire. Se sei un artista mandaci pure la tua foto oppure facci sapere dove possiamo venirti a fotografare.

Questo il link del progetto: www.flickr.com/photos/speranzacasillo

Se puoi, invia questo invito ad altri amici grazie! approfitta delle feste di natale per fotografare fotografare fotografare…!:)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.