Sono queste le parole che l’amico Boy George dedicata riferendosi alla scomparsa di Ivor Neville Kamen in arte Nick Kamen.

R.I.P to the most beautiful and sweetest man Nick Kamen!

I ragazzi degli ’80 lo ricorderanno soprattutto per il fasciano che questo, all’epoca, ragazzo esercitava sulle adolescenti che avevano preso il cantante come sex symbol del tempo.

Nick Kamen riuscì ad affermarsi al grande pubblico grazie allo spot pubblicitario del brand Levi’s e qui che lo notò anche Madonna che la di a breve, decise che il bel ragazzo, avrebbe interpretato la canzone scritta con Stephen Bray dal titolo: Each time you break my heart, in cui Madonna comparse per i cori.

La stessa Madonna ricorda con questa frase, dal il proprio canale Instagram, l’amico scomparso. “È straziante sapere che te ne sei andato. Sei sempre stato un essere umano così gentile e dolce e hai sofferto troppo. Spero che tu sia più felice ovunque tu sia Nick Kamen. (link)

Non furono molti i successi che arrivarono ai primi posti delle classifiche di vendita ma di notevole impatto fu la bellezza esercitata da Nick Kamen. Per diversi mesi fu protagonista delle copertina patinate, delle principali riviste di moda e costume.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.