La pubblicità è risaputo che sia l’animo del commercio e negli ultimi anni si nota quanto denaro sia investito dalle aziende al fine di promuovere al meglio i prodotti. In questi giorni è stato lanciato il nuovo video che pubblicizza le Air Action Vigorsol dell’azienda Perfetti.

Un video appositamente studiato per l’arrivo dell’estate che in pochi secondi trasmette allo spettatore una sensazione di freschezza.

Lo scenario è una città presa nella morsa della calura estiva, un chiosco di bibite e un ragazzo che dopo aver mangiato un chewingum immette aria fresca nelle bottiglie.

L’aria viene è prodotta dall’agente rinfrescante presente nel prodotto, come un potente mini condizionatore. Il chiosco di bibite è invaso da giovani ragazze che si rinfrescano dalla calura e dai bolletni spiriti con l’aria della bottiglia, quando nell’ultima scena si presenta anche una signora lasciando un pò deluso il ragazzo del chiosco di bitite.

Le musiche sono appositamente scritte per la pubblicità e realizzate da Addy Bradbury. Compositori specializzati per la realizzazione di sonori per film e documentari.

Il sito dell’autore della musica: myspace.com/addybradbury

4 thoughts on “Le musiche di Air Action Vigorsol. Lo spot della bottiglia”
  1. A tanti diverte l’ultima
    A tanti diverte l’ultima pubblicità della vigorsol “donna con bottiglia” ma chi fa queste pubblicità (a dir poco orrenda in questo caso) non pensa che ci sono anche bambini piccoli che guardano la TV? io ho una figlia di 2 anni che è rimasta traumatizzata dalla faccia della ragazza quando apre la bottiglia tanto che quando fanno la pubblicità in generale mi chiede di girare per paura di vedere quella della vigorsol addirittura piangendo!!! Spero che ci siano altre mamme e altra gente che chieda di sospendere questo spot ORRIBILE!!!

    SILVIA78

  2. Concordo in pieno con
    Concordo in pieno con Silvia. E purtroppo devo aggiungere che anche lo spot istituzionale della campagna antidroga è spaventoso! Spot di questo genere, se proprio i maghi della pubblicità non riescono a produrre altro, DEVONO andare in onda in fasce orarie non accessibili ai più piccoli!
    Che fa il garante?

  3. d’accordissimo! e’ veramente
    d’accordissimo! e’ veramente disgustosa! ora provo ribrezzo solo al vedere la scitta “vigorsol”

  4. Ma scandalizzatevi per le
    Ma scandalizzatevi per le cose serie, invece che per queste pubblicità!!!!!! Fate pena….

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.