Anche questa volta un grazie va al MySpace che permette a giovani Artisti di poter esprimere e condividere le proprie capacità. Si chiama Marcello Petruzzi in arte 33 Ore e sta facendo conoscere il suo primo lavoro: “Diventi Nuvola”.

Petruzzi è nato a Livorno, dove stabilisce le prime collaborazioni e successivamente si trasferisce, per motivi di studio, a Bologna.

Dopo un percorso di scambio culturale l’Artista decide di mettersi in proprio, creando una linea di confine fra presente e passato e dando vita al progetto 33 Ore. “Diventi Nuvola” sarà il primo album da solista di Petruzzi, ancora in fare di lavorazione ma i primi accenni si possono ascoltare su www.myspace.com/33ore.

Un cantautore, Petruzzi, che dai primi accenni lanciati sulla rete sembra richiamare cantautori italiani di fine anni ’80 che per una sorta di magia si allineano con le nuove promesse dai più noti come, Umberto Giardini in arte Moltheni e Le Luci Della Centrale Elettrica, recentemente intervistati al nostro microfono.

Voce e chitarra alla base di questo nuovo lavoro verso il lo-fi con arrangiamenti scarni e testi ricchi di sentimento. Interessante quindi continuare a navigare nel social network per conoscere ed apprezzare Artisti che diversamente resterebbero chiusi nei propri confini.

Info: www.myspace.com/33ore

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.