Un contest di Indie-Spot e OIPA Italia Onlus contro l’abbandono e il maltrattamento degli animali

Il progetto indie-spot.com, dopo la prestigiosa collaborazione con Legambiente e Green Spot Festival (spot inerente la Riduzione di rifiuti), prosegue l’attività rivolta alla comunicazione sociale amatoriale fregiandosi di una nuova importante collaborazione raggiunta con OIPA Italia Onlus, Organizzazione Internazionale Protezione Animali.

Il contest proposto agli utenti si chiama “RESPECT | Rispetto per gli animali domestici” ed offre la possibilità di cimentarsi nella creazione e pubblicazione di spot video amatoriali inerenti la difesa e tutela degli animali domestici. Gli spot accettati devono essere veicolo di informazione contro il randagismo, il maltrattamento e l’abbandono. Lo spot vincitore sarà acquistato a € 600 e potrà essere utilizzato da OIPA Italia Onlus all’interno di proprie campagne pubblicitarie.

Un modo per mettersi in luce e vedere il proprio talento premiato dunque, ma anche un mezzo concreto per contribuire alla promozione e diffusione di messaggi sociali a favore di un ente da sempre in prima linea nella tutela degli animali. I video devono essere originali, avere una dimensione inferiore ai 100 MB e possono essere caricati entro il 15 aprile 2010 sul sito www.indie-spot.com. Per maggiori informazioni www.indie-spot.com/oipa

Segui Patrizio Longo su...