Sono baciate quelle di Din Don il nuovo brano di Frankie Hi Nrg MC che scrive una canzone per Emergency e dichiara: «Ho scritto e realizzato questo pezzo come atto di pura liberalità. Ho avuto a modo mio l’idea di suggerire alle persone un approccio al Natale che prescinda dal consumo del “regalo” e torni alla cultura del “dono”, indipendentemente da eventuali orientamenti religiosi o altro: una risposta di cuore alla monumentale proposta di “panza” che vogliono illuderci essere il nostro sogno. E il consiglio che do riguardo Emergency è dovuto alla grande stima e fiducia che ho di questa onlus, ma se qualcuno preferisce donare qualcosa a qualcun’altro ben venga: l’importante è conoscere personalmente il destinatario e sapere che l’investimento andrà a buon fine. Gino, Teresa e i loro ragazzi li conosco e solo per questo invito tutti a fidarsi di loro.
Voglio precisare che io, Francesco Di Gesù, non rappresento Emergency né alcuno dei suoi rappresentanti e che le opinioni da me espresse nel testo di Din don sono personali e possono essere non condivise da Emergency e da suoi rappresentanti. Questa canzone non è stata inoltre richiesta, promossa o suggerita da Emergency o da suoi rappresentanti e la scelta di citare il sito Emergency.it è frutto della mia libera iniziativa.»

Frankie Hi Nrg MC, recentemente intervistato al microfono di Patrizio LONGO, invita l’ascoltatore ad effettuare una donazione per Emergency, di cui è supporter. Un Natale rivolto a chi non ha la fortuna di vivere nel benessere dei paesi civilizzati.

Il brano può essere ascoltato e scaricato gratuitamente da questo indirizzo: frankiehinrg.blogspot.com

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.