Da Lorenzo Jovanotti, che raccontava al nostro microfono di Safari, arriva un cd e dvd, in edizione limitata acquistabile dal 21 novembre, con nuova nuova veste grafica, registrazione di pezzi live ed un dvd dal titolo Nessuna Ombra Intorno dove sarà riportato il film del Safari Tour.

Il dvd riporta il Safari Tour durante le date di primavera, con le prove, i momenti della costruzione dello show, la vita in tour, i racconti, il pubblico, le storie, la musica, il concerto. Tre ore di emozioni con materiale video e contenuti extra.

Si potrà acquistare singolarmente ad un prezzo prezzo speciale, inoltre, un Live EP con alcuni singoli fra cui: A Te, Come Musica, Temporale che sarà disponibile in download a pagamento su iTunes.

A fine novembre il 24 a Siena, Lorenzo Jovanotti presenterà insieme a Marco Pierini e all’autore, il libro di Piero Negri dal titolo Scaglione Rock! Come Comporre Una Discoteca di Base edito da Einaudi. Una sorta di lista guidata dei dischi che a parere dell’autore si devono conoscere prima di porter parlare di rock.

Lorenzo ha scritto per questo libro la prefazione: «non è un libro labirinto e nemmeno enciclopedico. È un viaggio. È una vertigine. È un tuffo. È un’energia».

foto: www.repubblica.it

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.