Dj Murphy al Tunnel Club 30 Novembre

Dopo la folle notte trascorsa assieme a Felix Kroecher ci siamo fatti desiderare per tutto il mese di ottobre, ma ora Funk You ritorna a scaldarvi con un altro dei migliori artisti del panorama mondiale.

Il 30 novembre infatti vizierà l’aria del nostro Tunnel l’indiscusso protagonista della scena techno brasiliana: dj Murphy.

Marcos, questo il suo vero nome, comincia a suonare nel ’92 quando, nei sobborghi di Sao Paolo, decide di spingere i primi dischi Jungle e Hardcore fino focalizzarsi saldamente sulla techno.

Dj Murphy ha conquistato ampi consensi in tutto il mondo grazie a dj set particolarmente innovativi e ricchi di contaminazioni di vari stili.

Colpisce specialmente la sua strabiliante abilità nel legare e intrecciare ritmi tipicamente hip-hop con basi techno groovy.

Sono diventate ormai famose le sue scretchate di schiena, che creano un effetto sonoro e visivo straordinario. Mixando con 3 e a volte persino 4 piatti, Murphy ha guadagnato consolle quali Nature One, Monegros Festival, Timewarp, Loveparade, Moving City e Awakenings.

Negli ultimi anni è stato nominato per ben 2 volte miglior dj nazionale.

Ad aprire la serata (già dalle 22.30) ci saranno gli Shadow Sync, affermato duo composto da Leinad e MaxVu, attivi da anni nella scena elettronica italiana.

Il loro live set composto da laptop e sintetizzatori vari è da sempre di forte impatto sonoro per il dancefloor.

Sono state molto apprezzate le loro ultime release su Essential Reload(UK) e Krd Rec.

Chiuderà la serata l’ormai famoso padrone di casa Dj Oniks, che con i suoi set hardtechno ci ha convinti tutti a sudare dall’inizio alla fine e anche con le luci accese, fino all’inesorabile, triste….. ultimo, ultimo, ultimo!!
Fonte: Fleisch Agency

Segui Patrizio Longo su...