IG il nuovo progetto di Gianni Maroccolo a Catania

IG In concerto a Catania: Il nuovo progetto musicale di Gianni Maroccolo. Il primo dicembre al termine della Festa della Scuola.

IG è la sigla dietro cui si nasconde il nuovo progetto musicale di Gianni Maroccolo, nome storico del rock italiano, già con Litfiba e con CSI, formazioni con cui ha scritto pagine importanti del passato più recente. Ivana Gatti è la sua compagna artistica in questa nuova avventura che ha già dato i suoi primi frutti, due ep e adesso il loro primo album, intitolato “Bastion Contrario”, pubblicato da Ala Bianca/Warner. “Bastion Contrario” è un prezioso cofanetto che racchiude 11 brani inediti , 2 bonus track remixate da Riccardo Tesio (Marlene Kuntz) e Lorenzo " Jova" Cherubini e 12 video-art in formato Dvd realizzati da Fabio Massimo Iaquone e Luca Attilii.

IG saranno in concerto a Catania, Sabato 1 Dicembre, al Teatro Ambasciatori (i biglietti, a posto unico, costano € 11,50 e, in versione ridotta per gli universitari che presenteranno il proprio tesserino, € 5,75). Il concerto è organizzato da Musica & Suoni di Nuccio La Ferlita e avrà luogo immediatamente dopo l’esibizione dei 9 gruppi selezionati per il concorso Sul Palco di Biagio Antonacci – Festa della Scuola. Biglietti già disponibili in prevendita presso il Circuito Ticket’s Box Office e Green Ticket.

Fonte: Musica & Suoni

Segui Patrizio Longo su...