Sebastien Teillier in Italia per il tour

Protagonista dell’estate appena trascorsa con il singolo “Divine”, torna in Italia lo chansonnier francese Sebastien Tellier per quattro date live, come precedentemente comunicato.

Tellier è un giovane visionario quasi trentenne multi strumentista/cantante che vive a Parigi. Un spirito eccentrico che, dopo l’exploit del debutto di qualche anno fa si prenseta con un disco contro tutte le forme di oppressione chiamato “Sexuality” e prodotto da Guy Manuel de Homem-Christo dei Daft Punk. Quasi un concept album licenziato dall’etichetta Record Makers. 

  • 22 ottobre Milano/ Magazini Generalli
  • 23 ottobre Roma/ Circolo Artisti
  • 24 ottobre Modena/Vox Club
  • 25 ottobre Torino/ Hiroshima

Foto: www.rebirthcom.com

 

AGGIORNAMENTO: I live previsti in Italia sono stati cancellati. Riportiamo qui sotto il comunicato ufficiale della sua agenzia di booking. 

In compenso è in arrivo il nuovo singolo “Kilometer”. 

"Con estremo dispiacere, comunichiamo che causa impegni discografici dell’artista, risultati inderogabili, l’intero tour di Sebastien Tellier nelle date del 22-23-24-25. Viene posticipato al prossimo Gennaio.
Ci scusiamo per l’inevitabile disagio e vi assicuriamo la nostra massima disponibilità nel tenervi aggiornati con le future date, ed eventualmente informati circa i tagliandi già acquistati.
Mac Mac Agency
"

Fonte: Ufficio Stampa Kizmaiaz

Segui Patrizio Longo su...