"Wanna be a Dj" ti sta aspettando!

Manca poco, davvero poco...... ma se ti affretti sei ancora in tempo: il concorso "Wanna be a Dj?" ti sta aspettando!

Meno di un mese per poter far parte dell’Olimpo dei Dj grazie allo strepitoso concorso "Wanna be a Dj?"

Milano, maggio 2008 – Come passa il tempo! Siamo ormai giunti quasi al termine del concorso "Wanna be a Dj?" indetto da eJay a sostegno del lancio della nuova linea di software musicali “Virtual Music Studio“.

Manca davvero poco, meno di un mese, per potersi ancora iscrivere al concorso: bisogna assolutamente rimboccarsi le maniche e non perdere tempo! La fortuna sta bussando alla tua porta e il prossimo Dj potresti essere tu!

Partito il 4 febbraio, il concorso "Wanna be a Dj?" offre a tutti gli aspiranti Dj una grossa opportunità, cioè quella di farsi conoscere, far sentire la propria musica e il proprio talento e realizzare così il sogno della propria vita: diventare un vero artista.

Hai tempo solo fino al 30 maggio per prendere al volo questa incredibile opportunità, che non solo ti aprirà nuove porte e ti farà festeggiare un weekend nella città italiana simbolo del divertimento per eccellenza, ma ti farà vivere una nuova esaltante esperienza: essere protagonista di un programma radiofonico su Radio Frequenza, la radio universitaria di Teramo!

Grazie alla preziosa collaborazione nata tra eJay e Radio Frequenza, infatti, tutti coloro che aderiscono al concorso "Wanna be a Dj?" hanno la possibilità di essere protagonisti del programma radiofonico condotto dal Dj Christian Redox, che intervista in diretta gli aspiranti musicisti e presenta agli ascoltatori il pezzo musicale.

La giuria chiamata ed eleggere il vincitore del concorso è già pronta ed in trepida attesa: Pierfrancesco Pacoda, autore insieme a Dj Claudio Coccoluto del libro “Io, Dj“ edito da Einaudi, Patrizio Longo giornalista di Musicgel e FreakOut, Gianni Santoro giornalista della rivista XL Magazine ed Elena Del Duca giornalista del mensile What’s Up stanno aspettando il tuo brano, non farli attendere oltre! 

... e ricorda: il prossimo Dj potresti essere tu! 

www.wannabeadj.it

Segui Patrizio Longo su...