Una lineup di tutto rispetto quella del Neapolis Festival che da Venerdì 30 maggio per la prima volta in Italia presenta il nuovo tour dei Soulwax.

La Band proporrà con batteria, chitarra, basso, sinth, voce i brani del nuovo album in più un esplosivo dj set insieme al loro primo lungometraggio "Weekend Never Dies".

Confermate le date del 17/7 con Massive Attack, un collettivo musicale nella cui economia entrano a far parte, di volta in volta, numerose voci da Tricky (artista che lascerà il gruppo in polemica con lo scarso spazio a lui concesso nell’ambito del progetto Massive Attack) a Horace Andy, Shara Nelson, Mos Def, Elizabeth Fraser, Tracey Thorn, Sinéad O’Connor. La Band è considerata fra i fondatori del trip hop che fra un ventaglio musicale che spazia da moderno soul ed electro-rock con spruzzate di funk,dub,ambient ed ampie incursioni elettroniche. Almamegretta e Raiz che proporranno un piccolo pezzo di storia della musica partenopea. Di nuovo insieme, in un concerto di reunion!

Il 23/07 sul palco del Neapolis con Editors la band rivelazione capitanata da Tom Smith e i R.E.M. che ritornano per presentare il nuovo lavoro discografico, "Accelerate", pubblicato ad aprile ed anticipato dal singolo "Supernatural Superserious".

Per info: neapolis.it

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.