Cosa fai nella vita: "Io suono"

Quanti in Italia suonano? Quante le band, quanti i singoli artisti/musicisti sparsi per la penisola Italia?

Centinaia, migliaia forse di più ed il talento è condizione necessaria ma non sufficiente al successo, parabola che ancora di più è stata confermata in questi anni X appena conclusi.

Cosa fai nella vita? Io suono! è il progetto ideato dall'Associazione Culturale Verve di Torino, città che nel 2010 è stata la capitale europea dei giovani e che oramai da anni ci abitua ad una politica proiettata alla cultura multimediale e giovanile; Cosa fai nella vita? Io suono! è il progetto che dà gli strumenti, le conoscenze ed un team di professionisti al servizio di tre band selezionate, tre scelte artistiche fatte con il tentativo di raggiungere un pubblico ampio, eterogeneo e trasversale.

Il progetto Cosa fai nella vita? Io suono! con Oh NO ITs Pok, 2 Fat Men e Mon-Key's parte ufficialmente il 10 gennaio 2011!

Ancora lento dalla zavorra natalizia? Io suono sarà la ciclette che alleggerirà l'inizio del nuovo decennio!

Dal 10 gennaio saranno in free download direttamente dal sito ufficiale www.iosuono.to.it i brani che fanno da traino all'intero progetto.

Da metà Gennaio saranno disponibili i videoclip dei brani VRPR e Just a silly notion, entrambi a cura di Giuseppe Verlucca Moreto, giovane e talentuoso video maker / regista torinese, con Ortiche (la sua nuova struttura creativa).

Fonte Ufficio Stampa

Segui Patrizio Longo su...