"Confido nel cuore" il calendario 2011 per i cani abbandonati

"Confido nel cuore" il calendario 2011 per i cani abbandonati

L'associazione Con Fido nel cuore ha realizzato un esemplare iniziativa: stampare un calendario 2011 i cui protagonisti sono alcuni cani ospiti di diversi canili italiani.

I cani sono fotografati insieme ad alcuni campioni sportivi nazionali per meglio evidenziare il ruolo dello sport, dove fondamentale risulta il rispetto per l'avversario. L'iniziativa è rivolta a promuovere l'adozione a distanza per i cani dei canili di Aragona (Sicilia) e del canile di Marigliano (Napoli). Inoltre a chi sosterrà questa iniziativa verrà data la possibilità anche di ricevere informazioni sull'allenamento dello sportivo e trascorrere del tempo insieme, come si legge nel comunicato.

È possibile acquistare anche una copia del calendario attraverso bonifico bancario di €. 10,00 euro + 2,00 di spese di spedizione al seguente:

IBAN IT11S0760103200000003272540 intestato a Con fido nel cuore. Inserire nelle note del bonifico: l'indirizzo dove spedirlo, un recapito telefonico.

L'intero ricavato delle vendite del calendario verrà devoluto per la costruzione di due canili ad Aragona (Ag) e Marigliano (Na)

Al calendario hanno partecipato: Rino Gattuso insieme ad Artù, Alberto Tomba e Alex, Margherita Granbassi e Mirta, Betty e Pedro con Mirco e Mauro Bergamasco, Lilly con Flavia Pennetta, Ramona con Massimiliano Rosolino (in foto), Jill con Josefa Idem, Maggio con Nino Benvenuti, Bobo e Charlotte con Igor Cassina, Rudi con Carolina Kostner, Billy, Emy, Bella, Ester con Zina Giambertone e Stephany Falasconi.

Un nobile progetto per ridare dignità a chi l'ha persa e non per sua volontà.

Foto: Maurizio D'Avanzo

Per info: http://www.confidonelcuore.com/

Segui Patrizio Longo su...