I Chemical Brothers arrivano per la prima volta nel Salento

I Chemical Brothers arrivano per la prima volta nel Salento

I Chemical Brothers arrivano nel Salento con un esclusivo dj set al Day Off Music Festival in programma l'8 agosto alla Masseria Solicara in provincia di Lecce.

Per la prima volta i famosi fratelli chimici si esibiranno nel Sud d'Italia per quella che si preannuncia una nottata unica. Attesi migliaia di appassionati e turisti, ansiosi di trascorrere una notte sulle note della dance, trascinati dai ritmi del nuovo album Further - nei negozi da metà giugno e da brani cult di Tom Rowlands e Ed Simons come la mitica Hey Boy Hey Girl.

Un altro importante ospite internazionale che parteciperà alla manifestazione è Shaggy, che terrà un concerto il 5 agosto presso il Campo Sportivo di Vernole, sempre in provincia di Lecce.

Il video dei Chemical Brothers del nuovo lavoro Further

************
AGGIORNAMENTO DEL 2.8.2010

L'organizzazione del festival, l'agenzia Day Off, ci tiene a rassicurare i numerosissimi fan del Salento, e le migliaia di turisti accorsi per l'evento da tutta Italia, che quello previsto per domenica 8 agosto sarà uno show unico - 3 ore di esibizione dal vivo - che vedrà in consolle proprio i 2 'fratelli chimici' in persona, fianco a fianco per presentare - per la prima volta sotto Napoli - il loro ultimo e memorabile lavoro discografico, oltre alle hit che li hanno resi noti in tutto il globo.

Di seguito un estratto dell'esibizione dei Chemical al Sonar di Barcellona di quest'anno, per rendere l'idea di cosa deve attendersi il pubblico salentino: http://www.youtube.com/user/chemicalbrotherstv

I biglietti saranno disponibili in prevendita fino al giorno del concerto, a 30 €; al botteghino, il costo del ticket è di 35 €. Tutte le info su: www.dayoffmusic.com

Fonte: Ufficio Stampa Day Off Music

Segui Patrizio Longo su...