Il caso Morgan continua far discutere e dopo le dichiarazioni da parte del cantante sull’uso di stupefacenti la Rai decide una sostituzione nella giuria del talent show X-Factor. A Marco Castoldi succederà Elio leader della band Elio e le Storie Tese. Ad annunciare la notizia è il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola di martedì 11 maggio. Una decisione che si ascoltava in via ufficiosa ma adesso sembra sia stata definitivamente comunicata.

Un’azione ferma quella intrapresa dall’Ente televisivo nei confronti di Marco Castoldi. Insieme ad Elio, che già in passato aveva presenziato la giuria del talent show ci dovrebbe essere, secondo Sorrisi, Mara Maionchi e probabilmente Claudia Mori anche se la presenza di quest’ultimo giudice non è stata ancora confermata.

A queste dichiarazioni si aggiungono anche quelle del settimanale diretto da Alfonso Signorini il quale comunica un probabile quarto giudice, ancora non confermato. I nomi dei prescelti dovrebbero essere: Omar Pedrini, Roberto Vecchioni, Enrico Ruggeri. C’è da chiedersi se il format televisivo con questi cambi in giuria riuscirà a mantenere gli ascolti ed inoltre a Morgan va riconosciuta professionalità e talento innato.

Foto: realityshow.blogosfere.it

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.