Adottiamo Pocho solo in Lombardi

Adottiamo Pocho solo in Lombardi

Dalla newsletter di Roberta Oteri - Canili Milano del 11/03/2010:

Pocho ha solo due anni ed è un povero cane vittima dei maltrattamenti. E' di una dolcezza infinita!

I segni che ha sulle orecchie sono la prova dei maltrattamenti subiti, ha dovuto combattere per il cibo durante la sua reclusione nel terribile allevamento da cui è stato salvato..

Adottabile in Lombardia. info@canilimilano.it - Tel 338/8360753

Il volantino da diffondere con foto: www.canilimilano.it/pocho.doc

AGGIORNAMENTO dalla newsletter di Roberta Oteri del 12/03/2010

Cari Amici,

vi scrivo subito visto il grande interesse che come sempre avete dimostrato..
Il nostro bellissimo Pocho è appena stato adottato, non patirà mai più il freddo, la paura, la solitudine..sarà sempre felice e coccolato :)

È stato adottato da una bella famiglia composta da genitori molto carini, due belle bimbe che già hanno iniziato a riempirlo di coccole, attenzioni e biscotti a profusione e tre micioni!

Poco prima che arrivassero l'ho portato a passeggio, nel traffico di Viale Corsica, è incredibile come il canile annienti i più sensibili: in canile si faceva fatica a farlo camminare, si buttava in terra ogni due passi o voleva venire in braccio, ora ha fatto tutto il giro dell'isolato tirando come un pazzo, annusando ovunque e dando leccatine a tutti i passanti, con il suo bel codino alzato, nessuna traccia di paura, timidezza o "coccolaggine eccessiva", un cane sicuro e felice.

È stato salutato dalla sua nuova famiglia che tornerà domattina con tutto il corredino che ogni buon cane merita di avere.

Una storia a lieto fine.

Segui Patrizio Longo su...