Il nuovo tour dei Negramaro

A smentire le voci non ufficiali che affermavano un possibile scioglimento della Band salentina. Arriva la notizia del nuovo tour dei Negramaro che stanno per suggellare 18 mesi di lavoro e promozione per “La Finestra Tour” con quindici concerti nei palasport delle principali città italiane.

In questo periodo la Band ha registrato 24 concerti de “La finestra Tour” nelle Arene, i 52 a Teatro e la magica notte di San Siro il 31 Maggio scorso, di cui verrà pubblicato un cd+dvd a fine novembre.

Il debutto della quarta e ultima parte del tour è fissato il 15 novembre al Palalottomatica di Roma, la chiusura il 19 Dicembre al Palaisozaki di Torino.

Dalla pubblicazione dell’album “La Finestra” la band composta da Giuliano Sangiorgi, Emanuele Spedicato, Ermanno Carlà, Andrea Mariano, Danilo Tasco, Andrea “Pupillo” De Rocco ha conosciuto grandissime soddisfazioni e raggiunto traguardi artistici importanti.

L’album, da tempo multiplatino, dopo 66 settimane è ancora stabile nella Top 20 delle classifiche di vendita, ha prodotto 5 singoli di enorme successo.

Un record che nasce dallo spirito creativo dei ragazzi salentini che hanno saputo affermarsi nella scena musicale internazionale.

Segui Patrizio Longo su...