Cesare Dell'Anna

Chi vuol intendere In... Tenda ritorna con nuova location

LIVELLO 11/8 - Chi vuol intendere…inTenda

II° edizione dal 15 dicembre 2007 – 06 gennaio 2008
s.s. Lecce/Brindisi – area P.I.P. Surbo (Lecce)- parcheggio Ipermercato

LIVELLO 11/8 “chi vuole intendere… inTenda” prodotto da 11/8 Records e Casa/Laboratorio Albania Hotel, per il periodo 15 dicembre 2007/ 06 gennaio 2008.
LIVELLO 11/8 “chi vuole intendere… inTenda” è il primo contenitore che si sia realizzato in terra salentina di spessore internazionale. Offre un programma ricco di attività, dove professionalità ed esperienze si incontrano, per promuovere la collaborazione e l’aggregazione fra artisti esordienti e professionisti, su un medesimo palco attrezzato all’interno di un tendone da circo. Secondo il principio di pari opportunità e dignità artistica, cittadini di ogni età hanno l’opportunità di trovare accoglienza di qualità e cultura.

Livello 11/8 "chi vuole intendere… inTenda"

Parte oggi la rassegna organizzata da 11/8 Records e “casa/laboratorio Albania Hotel” in collaborazione con Salento Mind Express.
La manifestazione avrà durata diciassette giorni. Allestito per l'occasione un tendone da Circo che oltre ai live ospiterà anche eventi relativi al teatro, arte, incontri, fotografia, installazioni video.

Segui Patrizio Longo su...