The Bastard Sons of Dioniso: un successo prevedile

Siamo alla puntata finale e i Bastard Sons of Dioniso hanno dimostrato un carattere da X-factor incantando con giudici e pubblico.

Azzardando una previsione saranno loro i vincitori della seconda edizione del talent show che sarà trasmesso questa sera, per merito degli ascolti, su RaiUno.

I ragazzi: Jacopo Broseghini, Federico Sassudelli e Michele Vicentini hanno saputo dimostrare in questo percorso musicale, sia in televisione che nelle misurate apparizioni pubbliche, un notevole impegno che abbinato alla forte presenza sul palco li ha permesso di arrivare alla finale riscontrando un così alto indice di ascolto. Adesso è anche disponibile un'applicazione per iPhone che prende il nome del gruppo contenente foto, canzoni fra cui l'inedito dal titolo L’amor Carnale scaricabili direttamente dall'Apple store nella categoria musica.

Hanno uno stile decisamente punk rock è forse questo il segreto del successo che li permetterà, forse, di classificarsi primi in questa finale che vede protagonisti anche Matteo Becucci e Yuri.

Il sito dei Bastard: www.tbsod.com

Segui Patrizio Longo su...