I ragazzi di Brooklyn stanno per mettere in commercio una versione deluxe del loro album simbolo Paul’s Boutique. E’ il disco che ha segnato la svolta per i Beastie Boys con il trasferimento dalla West alla East Coast facendo chiudere con gli eccessi del passato per aprirsi verso nuove strade che porteranno verso il successo.

Paul’s Boutique è un disco del 1989 e per la prima volta segna l’uso dei samples, i campioni presi da altri dischi. Un lavoro che è considerato un vero masterpiece della musica hip-hop statunitense.

Per festeggiare il 20esimo anniversario dalla stampa la Band ha deciso di mettere sul proprio sito la stampa rimasterizzata in versione Cd e vinile con una nuova grafica in 3D. Inoltre saranno disponibili delle versioni molto speciali con incluse anche T-Shirt e poster dell’artwork.

Un comment a “I Beastie Boys: nuova versione di “Paul’s Boutique””
  1. ciao patrizio! presumo che
    ciao patrizio! presumo che le note relative alla ristampa ‘derivino’ da una nota informativa dell’etichetta, comunque sia, la versione ‘nuova grafica in 3d’ è tale e quale alla versione LP made in usa uscita nel 1989 !!!! o almeno, io possiedo la stampa americana che si apre in tre come la ristampa uscita in questi giorni…

    🙂 ivan

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.