Hanno utilizzato le diverse influenze musicali come collante per dar vita al loro progetto che prende il nome di Aram Quartet.

Una storia nata alla fine dei novanta a Lecce nel Salento. I ragazzi s’incontrano e decidono di condividere esperienze di vita accomunate dalla passione per il canto di matrice jazz per migrare verso sonorità pop-soul e valcare trionfando il podio di X-Factor.

Questo percorso televisivo è stato sapientemente seguito dal musicista e compositore Morgan affiancato dal couch Gaudi, i quali hanno da subito intravisto nei ragazzi salentini il fattore X. Un percorso durato 12 puntate che ha messo a dura prova il Quartetto nel confrontarsi e nel reinterpretare grandi compositori e band che hanno segnato la storia della musica anni ’70.

La sfida è stata interessante è non facile, visto la bravura dei concorrenti ma gli Aram hanno dimostrato di avere il fattore X. Adesso un nuovo scenario si apre per gli Aram Quartet che dovranno lottare per restare nel vortice della musica pop.

In bocca al lupo ragazzi e a presto!!!

Foto: xfactor.rai.it

One thought on “Aram Quartet sul podio di XFactor”

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.