Mi ero quasi scordato di aver lasciato aperto un post sulla questione upgrade Alice a 7 Mega.

Era il 3.1.08 quando scrivevo della mia richiesta a Telecom per l’ampliamento gratuito della banda Adsl. Ho inoltrato numerose richieste al gestore del servizio in quanto la mia linea continua ad avere un profilo decisamente minore.

Diverse le risposte ricevute sia di carattere tecnico, dove mi invitavano a cambiare collegamento fra modem e pc da usb ad ethernet sia "folkloristico", scusate l’ironia, ma un operatore del 187 mi ha riferito: "La sua pratica è stata chiusa, perché il tecnico l’ha chiamata al recapito e non l’ha trovata".

Premetto che al recapito può accadere che non rispondo ma in ogni caso c’è la segreteria telefonica e comunque avrebbe potuto lasciare aperta la richiesta e richiamare ma forse è chiedere troppo?

Ad ogni modo la linea continua ad avere un profilo da 640 circa ma dal Servizio Clienti mi informano che il profilo amministrativo è 7 Mega.

Domani mi sa che richiamo per avere l’ennesimo ticket ed aspettare la chiamata del tecnico. Nella speranza che non trovi il telefono spento o non raggiungibile e chiuda la pratica come in passato.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.