AA.VV. - Pepita vol. one (Casaluna - 2004)

Atmosfere ben delineate per la nuova raccolta Pepita volume one compilata da Ivan Iusco. Una selezione fra le etichette Compost Records, Grand Central, Stereo Deluxe, Wall of Sound il lounge-downtempo è di scena.
Fra i nomi che risaltano nelle quattordici tracce: Joseph Malik l’autore al momento più in vista della scena nu soul, Pilot Jazou con Your Crime remix di Nicola Conte personaggio indiscusso della scena acid-jazz italiana; Riton, Bazille Noir bossa nova di qualità, Röyksopp brano non recentissimo ma degno di nota, Alberto Dati e Malinda Smith in una produzione Minus Habens. Molti ricorderanno della stessa etichetta nata nel 1987 le registrazioni su demo tapes.

Un lavoro interessante che fonde stili e culture differenti fra loro. La distribuzione è affidata agli amici di Family Affair sempre molto attenti ai cambiamenti della scena musicale.

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Allowed HTML tags: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Captcha
Un rapido metodo contro lo spam: