Michael Jackson sembra essere un’icona di quelle che non subiscono il passare del tempo. Il cantante americano è scomparso all’età di 50 anni. Una vita inquieta la sua, come accade alle grandi star, che sono sempre al centro dell’attenzione mediatica.

Da alcuni anni circolavano notizie a volte confermate, altre smentite, sulle precarie condizioni in cui era l’Artista.

Ultimamente era stato lanciato un comunicato stampa di una serie di concerti che si sarebbero dovuti svolgere nella capitale inglese. Un tour di chiusura, annunciava il cantante.

La notizia arriva della scomparsa viene lanciata la scorsa notte è morto Michael Jackson. Vogliamo mettere da parte le questioni personali lasciando il pubblico in silenzio per la scomparsa di un professionista ed icona della scena musicale. A noi restano i brani indimenticabili e storici di questo grande Artista chiamato: “il Re del pop”.

Michael Jackson era nato il 29 agosto del 1958 a Los Angeles era un cantante, cantautore, ballerino, compositore, musicista, arrangiatore e produttore discografico statunitense. Il suo innato talento si rilevo già nelle prime esperienze nella band dei Jackson Five per intraprendere la carriera da solista nel 1970 fino al successo planetario con l’album Thriller (1982) un capolavoro senza tempo e un record di successi.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.